Politica di rimborso

Per avere diritto a una potenziale restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale e non montata. Diversi tipi di merce sono esenti da restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti che siano intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili: 

  • Carte regalo 
  • Prodotti software scaricabili 
  • Attrezzature per il fitness assemblate
  • Scatola di cartone aperta 
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona 
  • Prodotti che presentano evidenti segni di utilizzo o che sono stati aperti 
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore

Per completare un potenziale reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto dal nostro sito web. Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la compagnia della vostra carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@nordictrack.ch.

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un'e-mail all'indirizzo info@nordictrack.ch.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo. Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il destinatario del regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo che verrà a conoscenza del vostro reso.

Spedizione
Per restituire il prodotto, inviare un'e-mail all'indirizzo info@nordictrack.ch.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso. Inoltre, i costi di consegna e montaggio pagati dal cliente non saranno rimborsati.

Rimborsi

Nel caso in cui il cliente decida di annullare l'ordine senza responsabilità del venditore, le spese di transazione e tutti gli altri costi bancari pagati dal venditore saranno detratti dal rimborso. A seconda del luogo in cui si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare. Se si spedisce un articolo, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione per la spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.