Condizioni di consegna

Consegniamo in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein dal lunedì al venerdì in base alla vostra disponibilità e a quella del nostro centro logistico. Le opzioni di consegna saranno proposte direttamente nel carrello prima del pagamento. La consegna avviene solitamente in un massimo di 15 giorni lavorativi. Questo tempo può essere più breve a seconda del periodo dell'anno e della disponibilità delle squadre di consegna. Si prega inoltre di notare che i tempi di consegna possono essere più lunghi se il prodotto non è disponibile in magazzino. NordicTrack Switzerland non può essere ritenuta responsabile per questo ritardo.

Si prega di notare che i nostri prodotti sono destinati esclusivamente all'uso domestico (per il resto, nessuna garanzia).

  • Ritiro da parte del cliente presso il nostro magazzino: gratuito
  • Consegna a domicilio: CHF 200 per destinazione*.
  • Consegna e montaggio nella stanza di vostra scelta con restituzione dell'imballaggio: CHF 200 per destinazione e CHF 200 per attrezzatura**.
  • Smaltimento di vecchie attrezzature: CHF 200 per articolo (su richiesta via e-mail)
  • Estensione della garanzia per 1 anno aggiuntivo: CHF 200 per apparecchiatura (su richiesta via e-mail)

* Consegna fuori casa sul marciapiede su unafascia oraria dimezza giornata
** Su una fascia oraria di mezza giornata / Per un'installazione di più apparecchiature, si prega di contattare il seguente indirizzo info@nordictrack.ch

Per le consegne e le installazioni (ad eccezione della configurazione wifi/iFit), è essenziale controllare :

  • Le dimensioni di tutte le porte e scale interne ed esterne
  • L'altezza minima richiesta per il trasporto e l'uso della sua attrezzatura
  • Carico ammissibile e dimensioni degli ascensori
  • Il percorso verso la stanza di vostra scelta deve essere facilitato
  • Il locale in cui verrà installato il vostro prodotto deve essere ordinato e adatto all'apparecchiatura acquistata.

In caso di dubbio, vi consigliamo di inviarci per e-mail le foto con le dimensioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se il prodotto non può essere consegnato e/o assemblato a causa del mancato rispetto delle nostre istruzioni. L'importo della consegna rimane dovuto, anche se è necessario organizzare la restituzione del prodotto.