Guida all'acquisto

CONTENUTI

  • Tapis roulant

  • Bike

  • Ellittiche

  • Cross training

  • Vogatori

Si prega di notare che i nostri prodotti sono destinati esclusivamente all'uso domestico. Bitte beachten Sie, dass unsere Produkte nur für den privaten Gebrauch bestimmt sind.

Tapis Roulant

Rafforzare le gambe, gli addominali, i muscoli lombari, o piuttosto fare allenamento cardio? Formazione in tutte le condizioni atmosferiche? Prepararsi a correre una maratona o tornare a fare sport dopo la gravidanza? Perdere peso? Abbiamo tutti un buon motivo per installare un tapis roulant a casa. Tanto più che ancora oggi può essere collegato, multimediale... e decisamente più "divertente"!

 

Perché correre su un tapis roulant a casa invece che all'aperto?

5 buoni motivi per correre su un tapis roulant invece che all'aperto

E' deciso, sei (tornato) in corsa. Ma è meglio correre a casa su un tapis roulant o fuori? La domanda è legittima, perché gli appassionati di corsa all'aperto hanno molte critiche al tapis roulant. Tuttavia, deve essere messo in prospettiva: se un tempo alcune critiche erano giustificate, negli ultimi anni i tapis roulant sono cambiati. Riproducono sempre meglio le condizioni di funzionamento all'aperto e aggiungono nuovi vantaggi (regolarità, flessibilità, sicurezza). La nuova generazione di tapis roulant non è certo più l'invidia della corsa all'aperto. Ecco 5 buoni motivi per iniziare.

Vantaggi di correre su un tapis roulant rispetto alla corsa all'aperto
  • Formazione più regolare. Vento violento, pioggia battente, terreno fradicio, giornate troppo brevi in inverno... Ci sono molte ragioni per non allenarsi all'aperto. E la demotivazione si attiva molto rapidamente. Su un tapis roulant, si rispetta un allenamento regolare: con qualsiasi tempo, mettetevi le scarpe da corsa e andiamo.
  • Una corsa meno traumatica per le articolazioni. Hai le articolazioni deboli? Sei in sovrappeso? Con il tapis roulant, dimenticate le caviglie storte su strade sconnesse e le ripetute scosse della corsa sull'asfalto. Il tapis roulant, grazie ai vari ammortizzatori e ad una larghezza del battistrada adattata, offre un passo confortevole. Abbiamo scoperto che i tapis roulant NordicTrack, noti per la loro comodità e affidabilità, sono molto spesso adottati per riprendere a correre dopo un infortunio. E poi trattenuti dagli utenti, recuperati... ma sedotti.
  • Un allenatore in casa. Quando si corre all'aperto, l'allenamento è spesso approssimativo. Naturalmente, i contapassi e gli orologi collegati indicano il tempo di corsa e i chilometri percorsi in seguito. Ma con un tapis roulant, il monitoraggio è costante, davanti ai vostri occhi in tempo reale. E i migliori tapis roulant, come quelli della gamma NordicTrack, offrono programmi di allenamento reali, secondo i vostri obiettivi: un vero allenatore virtuale vi accompagna.
  • Una gara sicura. Correre all'aperto a volte significa condividere la strada con i veicoli, o il percorso con i cani non amichevoli. Molti appassionati di jogging l'hanno sperimentato. Sul vostro tapis roulant, vi allenate in tutta sicurezza: nessun inquinamento, nessun veicolo che potrebbe non vedervi, nessun pedone da evitare...
  • Una fornitura facile. Durante una sessione di allenamento, si deve bere. Non c'è bisogno di portare una bottiglia d'acqua: mettetela vicino al tapis roulant, a portata di mano, e correte tranquillamente.
Ostacoli facili da aggirare

I critici del tapis roulant spesso lo accusano di falcata artificiale. La risposta è semplice: la ricerca ha dimostrato che inclinando il tapis roulant di 1 o 2 gradi, l'allenamento riproduce una corsa naturale. Il tapis roulant è anche accusato di essere "sempre lo stesso". Niente potrebbe essere più lontano dalla verità oggi. L'inclinazione regolabile permette di simulare una collina, per variare gli allenamenti. A volte è più facile "cambiare il percorso" su un tapis roulant che all'aperto. Per quanto riguarda la presunta monotonia di correre su un tapis roulant, non è più rilevante. Basta correre su un tapis roulant NordicTrack, ascoltare musica, guardare una serie sul tuo tablet... e non lasciar passare il tempo. I tapis roulant di fascia alta hanno persino uno schermo, sul quale un paesaggio "scorre" al ritmo del vostro passo, per farvi vivere un piacevole viaggio immobile.

La corsa del tappeto ha sicuramente molti argomenti per difendersi. Ma cosa succederebbe se invece di vedere la corsa dei tappeti e la corsa all'aperto come rivali, fossero visti come complementari? Equipaggiati con il tappetino che fa per te - troverai sicuramente qualcosa che fa per te nella gamma NordicTrack - per allenarti regolarmente e sviluppare il tuo respiro... Ti divertirai di più a correre all'aperto dopo, che ti offre sensazioni diverse e il piacere della scoperta, più che la ricerca di prestazioni.

 

Un tapis roulant in un piccolo appartamento, è possibile.

Sei tornato a correre durante le vacanze e senza dubbio la pratica regolare ti dà più energia e respiro. Sei anche di umore migliore. Così avete deciso di comprarvi un tapis roulant, che vi permetterà di fare sport regolarmente, nonostante il vostro orario di lavoro, il maltempo o la mancanza di attrattiva della corsa in città. L'unica cosa che resta da fare è trovare il modello che si adatta al vostro piccolo appartamento in città.

Un tappetino da campo compatto o pieghevole?

Quando lo spazio è limitato, si è tentati di scegliere un modello più piccolo o compatto. Questa è una pessima idea. Se il tappeto è troppo stretto, perde il suo comfort d'uso. Troppo corto, limita i passi e non permette di correre - diventa un tappeto da passeggio - soprattutto se sei alto. Preferisco un modello con una grande superficie di scorrimento, almeno 140 x 46 cm - ma pieghevole. Purché sia facile da piegare, naturalmente. Idealmente: modelli con un pistone idraulico, che rende più facile l'apertura (è il pistone che sostiene il peso, non voi).

Questa è la scelta fatta da NordicTrack, di cui quasi tutti i modelli sono pieghevoli (solo la serie Incline e la serie Elite sono composte solo da modelli fissi). E tutti i modelli pieghevoli sono dotati di un pistone che accompagna l'apertura. Ma non sono stati fatti compromessi sulla superficie della corsa, che è lunga almeno 140 cm. Un ultimo consiglio: installate il vostro tappetino pieghevole in modo da poterlo aprire e utilizzare senza doverlo spostare ogni volta.

Fate spazio al vostro tapis roulant

A proposito, dove mettete il tapis roulant nel vostro piccolo appartamento?

Tre possibilità:

  • Dedicate una stanza alla vostra formazione. L'ideale è naturalmente dedicare una sala alla pratica sportiva. La vostra camera viene utilizzata una volta all'anno? Sostituire il letto con un divano letto o un letto pieghevole. Avete una scrivania poco utilizzata? Installare il computer nel soggiorno. In questo modo si risparmia spazio per il vostro tapis roulant, che viene utilizzato più volte alla settimana.
  • Installate il vostro tapis roulant nel soggiorno... Non avete una stanza per gli ospiti o un ufficio: mettete il tapis roulant nel vostro soggiorno. I modelli pieghevoli utilizzano poco spazio a pavimento quando non sono in uso. Nascondila sotto un bel telo di stoffa, o nascondila dietro un paravento o delle piante. O semplicemente supporre che ci sia: diventerà prima di tutto l'argomento di conversazione per i vostri ospiti, che se ne dimenticheranno presto.
  • ...o nella tua stanza. L'ultima opzione, la camera da letto. Se lo usate solo per dormire, spingete il letto e fate spazio al tapis roulant: sarà un modo per ottimizzare sia l'uso del vostro appartamento che la vostra salute.
Piegatura orizzontale o verticale?
Ci sono tapis roulant che si piegano in piano, così compatti da poter essere fatti scivolare sotto un letto dopo l'allenamento. Sia chiaro: non sono adatti alla pratica regolare. Troppo leggeri e non molto potenti, possono essere usati per la riabilitazione, per esempio, ma non ti aiuteranno a perdere peso, a migliorare la respirazione o a prepararti per una corsa. I modelli più pesanti e voluminosi si piegano in verticale, liberando spazio a terra. Sono meno facili da nascondere, ma forniscono un vero e proprio allenamento.
 
In un monolocale, preferisci un Bike appartamento?

Se vivete in uno studio molto piccolo, dove il tapis roulant è decisamente impossibile da montare, non rinunciate all'attrezzatura per l'allenamento a casa. Pensate a una palestra casalinga che Bike vi tenga in forma, che faccia funzionare il cardio e rafforzi i muscoli, occupando meno spazio. Soprattutto se si opta per la Bike bicicletta (allenamentoBike , che offre sensazioni più vicine alla Bike strada, ed è particolarmente compatto).

Se potete ospitare un tapis roulant a casa vostra, date un'occhiata alla gamma NordicTrack: tapis roulant classici o pieghevoli, tapis roulant inclinabili (o anche molto inclinabili), potenziati con la tecnologia iFit immersive coaching . Sicuramente c'è un tapis roulant NordicTrack che si adatta alle vostre aspettative e alle vostre esigenze. 

 

Scoprite i 3 (principali) vantaggi dell'Incline Trainer

Conoscete l'Incline Trainer? Questo esclusivo tapis roulant progettato da NordicTrack può inclinarsi fino al 40% e scendere da -1 a -6%. Offre un nuovo modo di allenarsi con nuovi vantaggi. Qui vi presentiamo i principali, sta a voi scoprire gli altri.
 
1. Vi state preparando per i vostri corsi all'aperto

La Terra non è piatta. Non lo sono né i sentieri per escursioni né i sentieri per la corsa all'aperto. E in un percorso all'aperto, di solito si alternano salite e discese. Un susseguirsi di configurazioni che richiedono di cambiare il proprio ritmo, posizioni diverse... e questo è il fascino dell'outdoor.

E se trovaste quella sensazione su un tapis roulant? Ora è possibile, con l'Incline Trainer, un'esclusiva di NordicTrack. L'Incline Trainer permette di prepararsi alla prossima uscita "nel mondo reale" grazie alla sua compatibilità iFit: una tecnologia di coaching all'avanguardia e coinvolgente. Basta selezionare il percorso scelto sull'interfaccia web di Ifit e scaricarlo sul tapis roulant Incline Trainer, che lo seguirà fino al metro più vicino, inclinandosi e declinandosi in tempo reale in base alla topografia del terreno scelto. Più che mai, correre su un tapis roulant piuttosto che all'aperto ha molti vantaggi!

2. Perdi più peso, più velocemente

Il vostro obiettivo è quello di perdere peso e ritrovare un corpo snello e muscoloso? L'Incline Trainer diventerà il vostro migliore alleato. Perché più si inclina il tappeto, più calorie si bruciano. Per esempio? Si pesa 90 kg e si cammina sul tapis roulant per 20 minuti: in piano, si spendono 87 calorie. Con un'inclinazione di 10° si bruciano 157 calorie. A 40°, il dispendio calorico salta a 381 calorie: quasi 5 volte di più che su una superficie piana. Quindi, per perdere peso e tornare in forma, l'Incline Trainer è sicuramente più efficace di qualsiasi altro tapis roulant, dato che la maggior parte dei tapis roulant sul mercato si inclina di 10° al massimo.

3. Stai usando nuovi muscoli

L'avete notato: quando si fa un'escursione in montagna, su un terreno pianeggiante ci si ritrova con dolori e dolori insoliti. Il quadricipite "tira" naturalmente, ma anche i glutei e i polpacci si sentono molto di più. È normale, visto che correre in salita ti mette in posizioni diverse. Si tratta di una questione di biomeccanica della corsa: quando si corre in salita, si attacca il terreno molto più facilmente con la parte anteriore del piede che con il tallone e si contraggono di più i glutei.

Con l'Incline trainer è possibile riprodurre tutte le possibili topografie del terreno direttamente sul tapis roulant e quindi variare gli allenamenti. Inoltre, variando l'inclinazione durante l'allenamento, si otterrà un rafforzamento muscolare dinamico molto più completo rispetto a un tapis roulant convenzionale - che costruisce già la muscolatura - e si lavorerà sulla propria potenza attraverso il lavoro in collina. Pronti per una sfida?

Un allenamento più divertente e vario

Questi 3 vantaggi vi danno solo un assaggio degli innumerevoli vantaggi dell'Incline Trainer. Con essa scoprirete anche infinite varianti di allenamento, imparerete a giocare in pendenza e declinazione per camminare, correre, salire, scendere, lavorare a passo d'uomo. Rafforzerete i vostri muscoli e brucerete più calorie che mai. Vi divertirete anche sul vostro tappetino fisso, con una pendenza fissa, inventando esercizi di allenamento della forza statica e costruendo il vostro corpo "à la carte". Garantito per farvi sentire alla grande.

È giunto il momento di scoprire l'istruttore Incline in dettaglio. Sentitevi liberi di dare un'occhiata anche ai video ispiratori che potete trovare su Youtube. Presto saranno vostri da mettere online!

 

Bike

Bike appartamento: quali sono i criteri per scegliere il modello giusto?

La scelta dell'Bike appartamento non è così semplice. L'offerta è vasta, l'offerta di Bike appartamenti è più tecnica di quanto sembri. E vi meritate un'attrezzatura che corrisponda alla vostra motivazione. Quindi siate esigenti, e soprattutto sappiate distinguere i criteri essenziali per trovare il modello che fa per voi, secondo i vostri obiettivi. Stai cercando un Bike appartamento per perdere peso, tornare in forma o sviluppare il tuo cardio? Segui la guida...

Un appartamento Bike stabile, pedalata regolare

Non fatevi illusioni: un Bike appartamento è molto più di una pedaliera e una sella. Quindi, per fare la scelta giusta, bisogna prima conoscere i diversi elementi chiave della propria Bike forma fisica.

  • Il volano, che si guida quando si pedala, non determina la difficoltà della pedalata, ma la sua fluidità. Una ruota troppo leggera vi darà una sensazione di scossone ad ogni pedalata. Più pesante è la ruota, più è comodo pedalare. Alcuni consigliano un minimo di 3 kg: è troppo poco. Puntare ad almeno 7 kg, o anche 9 kg per un uso regolare o intensivo.

  • La resistenza, che è regolabile, aumenterà la difficoltà di pedalare e simulerà ad esempio una salita. Se è meccanico, lo si regola con una manopola girevole. Se è magnetica, la si può regolare in modo semplice e preciso dalla console sul manubrio, e soprattutto si ha accesso a programmi di allenamento predefiniti che modulano automaticamente la resistenza. La massima resistenza in Bike casa sarà sempre sufficiente per un allenamento standard. A meno che tu non sia uno sportivo esperto o una donna alla ricerca di prestazioni estreme, questo non è un criterio essenziale per scegliere quello giusto.

  • La console, se è compatibile con il Bluetooth, vi permetterà di collegare il vostro computer Bike interno a Internet. Ed entrare nell'era del fitness interattivo. Ad esempio, con la tecnologia iFit di NordicTrack, puoi confrontare le tue prestazioni con quelle della comunità iFit, accedere a una varietà di programmi di allenamento, immaginare il tuo percorso in qualsiasi parte del mondo con GoogleMaps®... Un innegabile "plus", per variare i tuoi allenamenti e rimanere motivato. Tuttavia, se dovete fare delle concessioni per ottimizzare il vostro budget, potreste rinunciare al Bluetooth: potete comunque allenarvi e progredire.
Il comfort è più importante di quanto si pensi.
La sella regolabile in altezza e orizzontale e il manubrio regolabile, che si può spostare in avanti o indietro, sono punti essenziali. In questo modo, troverete la posizione ottimale senza alcun disagio o tensione. Per quanto riguarda la posizione - classica Bike eretta o Bike seduta, con sedile e schienale - dipende dai vostri obiettivi. Hai problemi alle articolazioni, sei un "senior", sei in convalescenza? La Bike seduta vi permetterà di raggiungere - e persino superare - i vostri obiettivi senza il rischio di infortuni o di demotivazione. Le bici da sedersi della serie Recumbent di NordicTrack sono così comode che ti accontenteresti di divertirti. Volete lavorare intensamente sulla parte inferiore del corpo (glutei, cosce, polpacci) e sviluppare le vostre capacità cardio-respiratorie? L'Bike area di seduta più confortevole consente sessioni di allenamento più lunghe e un vero e proprio lavoro di resistenza. Attenzione però, è anche più grande di un appartamento Bike classico.

Perché questo è un altro criterio: quanto è facile riporre le attrezzature per il Bike fitness... nel vostro appartamento. Le biciclette pieghevoli possono essere riposte in un grande armadio. Ma attenzione: una sala Bike fitness non deve essere troppo leggera, in modo che rimanga stabile quando si pedala... E infine, perché nascondere il Bike NordicTrack? Il suo design è elegante e ordinato, e non si distinguerà nei vostri interni. Ora sai tutto o quasi tutto. Ideale per tonificare la parte inferiore del corpo, rafforzare il respiro e il cardio, perdere peso o diventare sovrappeso, il Bike NordicTrack diventerà il vostro alleato (forse anche il vostro amico?) per gli anni a venire. Quindi tanto vale che vi prendiate il tempo di sceglierlo con attenzione. Dovrete trovarlo con piacere ed entusiasmo ad ogni allenamento, in modo da non perdere la motivazione. Quindi, al di là dei criteri tecnici e del comfort essenziale, la scelta dell'Bike appartamento è anche una scelta soggettiva: deve piacerti. E se esitate tra due modelli, seguite il vostro preferito!

Bike Ellittiche

Come scegliere il vostro Bike Ellittiche, per allenarsi a casa ?

Più completo di quello piattoBike , meno impegnativo di quelloVogatori, Bike Ellittiche fa lavorare tutto il corpo, per un allenamento completo. Fitness, cardio-training, perdita di peso: si adatta a tutte le situazioni. Basta che lo scegliate saggiamente.

IlBike Ellittiche, per far lavorare tutti i muscoli

Si Bike Ellittiche tratta di uno degli attrezzi fitness più completi. A differenza della palestra di Bike casa, ti fa allenare in piedi e quindi esercita sia la parte superiore che inferiore del corpo . I movimenti fluidi e fluidi non sono dannosi per le articolazioni. Permettendo di adattare la velocità e la difficoltà dell'allenamento, si adatta a tutti gli utenti, principianti o esperti, e tutti gli obiettivi: rafforzamento muscolare, perdita di peso, cardio ... Vantaggio finale: la sua manutenzione è semplice e non molto restrittiva. In breve, Bike Ellittiche è l'attrezzatura fitness ideale da avere a casa. Ma come sceglierlo?

Altezza e peso, criteri di scelta

Potreste essere tentati di optare per l'unità più compatta e leggera, in modo da non ingombrare il vostro appartamento. Questo è un errore di calcolo.

  • Non si può scendere a compromessi sulla lunghezza: bisogna essere in grado di eseguire movimenti ampi. La lunghezza minima consigliata è di 1 metro. Di più è ancora meglio. Meno non basta. Tuttavia, se non avete molto spazio per sistemarlo, assicuratevi che sia Bike Ellittiche dotato di ruote in modo da poterlo spostare, o anche scegliere un modello pieghevole.
  • Non si può nemmeno fare affidamento su un "peso leggero": un dispositivo troppo leggero sarà meno stabile e renderà il vostro allenamento scomodo. Tanto più che il peso è essenzialmente legato alla ruota inerziale. E come per la bicicletta di casa, Bike più pesante è il volano, più fluida sarà la pedalata. Il minimo: 7 kg.
Criteri da non trascurare

Devono essere prese in considerazione altre caratteristiche:

  • Il volano davanti o dietro ?
    • Con una ruota posta nella parte posteriore, la pedalata simula il movimento del jogging, con una falcata circolare: il trasferimento del peso da una gamba all'altra è maggiore, lo sforzo muscolare minore. E' perfetto per la perdita di peso.
    • Con una ruota posta davanti - cosa più rara sui modelli tradizionali - la pedalata riproduce il movimento dello sciatore di fondo, con una falcata più piatta. Le ginocchia sono meno sollecitate. Ma i muscoli lo sono di più, e la velocità di rotazione è più lenta. Questo è l'ideale per il rafforzamento muscolare.
  • A manubrio fisso o bracci mobili ?
    • Il manubrio fisso favorisce il lavoro della parte inferiore del corpo.
    • Le braccia mobili fanno lavorare anche la parte superiore del corpo: l'80% dei muscoli viene quindi sollecitato; l'ideale è avere entrambi.
  • La console non è un gadget. Se fate cardiofitness, preferite prendere la vostra frequenza cardiaca attraverso una cintura dorsale o addominale, che è più affidabile e meno restrittiva del sensore sul manubrio. E anche se pensate che sia un gadget, il computer che misura il vostro sforzo e il vostro progresso è comunque uno strumento motivazionale oltre che uno strumento di monitoraggio delle prestazioni.
Il Bike Ellittiche, una formazione completa e proficua
Sul Bike Ellittiche, il movimento di spinta sui pedali fa lavorare cosce, glutei e polpacci. Utilizzando le braccia mobili, le braccia, le spalle e i pettorali sono sollecitati, mentre per mantenere l'equilibrio e mantenere la schiena dritta, si rafforzano i muscoli addominali e lombari.  
 

Bike Ellittiche È anche un dispositivo di allenamento cardio. Il cardio, come sappiamo, fa bene alla salute. Migliora le capacità cardio-respiratorie e regola la pressione sanguigna. Alcuni studi suggeriscono addirittura che sarebbe una prevenzione efficace contro i rischi del diabete di tipo 2 e ridurrebbe il colesterolo "cattivo" 1 , aiuterebbe a prevenire l'Alzheimer 2 , il Parkinson e altri correlati alla terza età !

Ulteriori informazioni :

Ora conoscete tutte le caratteristiche principali del Bike Ellittiche ? Sapete come fare la vostra scelta? Non dovete far altro che scoprire la gamma NordicTrack e i suoi numerosi modelli, dai più semplici a quelli decisamente "pro"!

Cross training 

Il C.C.S.T. Fusion, completo e innovativo

 Un'intera palestra in casa tua? E' possibile con la Fusion C.S.T. Completo e innovativo, vi offre una flessibilità d'uso senza precedenti, abbinata a un coach interattivo che vi guida verso il vostro obiettivo, qualunque esso sia. Sviluppa la tua forza o flessibilità, resistenza o agilità... o tutto in una volta, per un programma completo di cross-training! 
 
Fusion CST un allenamento completo per essere pronti per il grande giorno.

Qualunque sia il vostro obiettivo, vi aiuterà Fusion CST a raggiungerlo. Con una flessibilità d'uso senza precedenti e accompagnato da un coach interattivo, questo dispositivo ibrido vi offre sessioni efficaci e variegate. Accompagna tutti i vostri allenamenti e vi prepara a qualsiasi sfida: con esso, siete sicuri di essere pronti per il grande giorno.

Totale flessibilità di utilizzo

Qualunque sia il vostro sport, la vostra sfida o il vostro obiettivo, il vostro allenamento includerà inevitabilmente, in proporzioni variabili, il bodybuilding e il cardio. Per una preparazione completa ed efficace, in teoria sarebbero necessarie almeno due macchine diverse, a meno che non si scelga il Fusion CST. Questa macchina combina l'allenamento di forza e il cardio facendovi ripetere i movimenti con carichi variabili in intervalli brevi e ad alta intensità. Il suo nome lo sottolinea: "CST" sta per "Cardio Strength Training". Preoccupato di non sapere sempre come allenarsi con questo dispositivo innovativo? Niente panico! L'Fusion CST applicazione iFit Fusion è inseparabile dall'applicazione iFit Fusion e dalla sua tavoletta sensibile al tocco su cui è possibile seguire una serie di sessioni guidate da allenatori!

Per mantenere la sua promessa, Fusion CST riunitelo:

  • non meno di 8 carrucole di diverse altezze e 6 impugnature ergonomiche ;
  • una resistenza magnetica per avere 20 livelli di difficoltà e garantire movimenti fluidi, senza dover gestire pesi e quindi in totale silenzio;
  • un tablet touch con un abbonamento iFit di un anno, per allenamenti personalizzati e altamente interattivi.
Patrimonio finale: un design superbo di compattezza ed eleganza. Fusion CST Potrebbe adattarsi perfettamente al vostro soggiorno.
 
La nuova generazione di formazione a domicilio

Sicuramente conoscete i segreti di una formazione di successo, continua e orientata agli obiettivi. Deve essere globale, combinare lavoro muscolare e cardio, essere divertente e infine essere accompagnato dai consigli di un allenatore esperto. Con il Fusion CSTNordicTrack, NordicTrack è riuscito a riunire tutti questi criteri in un unico dispositivo. Una vera impresa. Meglio ancora, il Fusion CST mix di muscolo e cardio in un processo di Forza, per ottimizzare il rapporto tra tempo trascorso / Intensità della sessione. Ogni minuto di esercizio è efficace e ti aiuta a progredire verso il tuo obiettivo finale. Ottenete risultati più rapidi e in tempo, siete pronti.

Ma per ottenere questi risultati, è necessario fare sessioni di formazione perfettamente ponderate. Nessun problema: potete contare su un allenatore Fusion CSTpersonale e attento.

Coaching collegato per guidare la vostra formazione

Infatti, per prendere il controllo e sfruttare al meglio questa "nuova generazione" di attrezzature per l'allenamento a casa, un allenatore è indispensabile. Per questo motivo NordicTrack ha deciso di offrire un abbonamento di un anno ad iFit: una tecnologia Fusion CSTdi coaching collegata. Come vi allenate, secondo i vostri obiettivi? Quali sono gli errori da evitare? Come bilanciare la tua formazione? Quali movimenti eseguire? A quale intensità? Connected coaching è fatto su misura per Fusion CST rispondere a tutte le vostre domande e vi offre sessioni personalizzate e motivanti. Insomma, per la prima volta con il Fusion CST, si usufruisce di tutti i servizi di una palestra a casa: l'attrezzatura e l'allenatore. Senza i suoi svantaggi.

Non esitate più: venite a scoprire il più completo e innovativo dispositivo di allenamento domestico della gamma Fusion CSTNordic Track.

Migliora semplicemente il tuo corpo

La base diFusion CST, è l'addestramento funzionale. Un allenamento il cui obiettivo è quello di migliorare il movimento del corpo nel suo complesso. La formazione funzionale fornisce ad una persona anziana un senso di benessere, una vita confortevole, una mobilità più sicura e fluida. Per gli sportivi, sia principianti che esperti, ottimizza il movimento in tutte le sue dimensioni: precisione, fluidità, forza, velocità... Inoltre, il rivoluzionario dispositivo ha un importante vantaggio aggiuntivo: la facilità di manutenzione.

Vogatori

Il Vogatoricompleto ed efficiente

Si è Vogatori guadagnata la reputazione di essere la macchina da fitness più completa e performante: lavora sia la parte superiore che inferiore del corpo, e il 90% dei muscoli, per un allenamento completo. Può anche essere la più impegnativa, ma basta domarla e assimilare la mossa giusta da fare, e vedrete i vostri progressi. È anche uno dei più gratificanti!

Con ilVogatori, quali muscoli sono rinforzati?

Spesso Vogatori viene definito come l'attrezzo fitness più completo. Una meritata reputazione: utilizza il 90% dei muscoli, è una delle macchine cardio più efficienti, aumenta la flessibilità e riduce anche lo stress... Cosa aspetti per immergerti?

Formazione ultra-completa

Se chiedete alle persone che vi circondano quale sia l'attrezzo fitness più completo, il più comune è il Vogatori. E giustamente. Vogatori È infatti la macchina che fa lavorare più muscoli. Anche un po 'più del Bike Ellittiche, che già mobilizza l'80% dei muscoli in ciascuna delle vostre sessioni.

Questa prodezza è dovuta al design stesso del Vogatori. La sua seduta scorrevole fa lavorare le gambe, la maniglia da tirare verso di voi fa lavorare le braccia e le spalle, mentre i muscoli addominali e dorsali sono mobilizzati per controllare il movimento del busto, in avanti e all'indietro. Anche i muscoli che tengono insieme le articolazioni, chiamati muscoli fissatori, sono chiamati in causa.

Risultato? Un rinforzo muscolare generalizzato che nessun altro attrezzo fitness è in grado di fornire. Vogatori Rafforzerà la schiena, consoliderà le braccia e gli addominali, modellerà il petto e consoliderà i glutei... Alla fine, tutta la tua figura viene rimodellata e armonizzata!

Rafforzare i muscoli, il cardio e altro ancora

L'avete capito, gli Vogatori permette di eseguire un completo rinforzo muscolare. Ma è anche un dispositivo ideale per il cardio-training e il rafforzamento del cuore e del sistema respiratorio.

Quindi, naturalmente, lavorando molti muscoli, permette Vogatori di bruciare un massimo di calorie: da 300 a 400 kcal all'ora a bassa intensità, e fino a 800 ad alta intensità. È il complemento ideale di una dieta equilibrata per dimagrire, o più precisamente per perdere peso. Vogatori Contribuirà anche a cancellare la cellulite e le borse da viaggio. Avrebbe anche la capacità di prevenire il mal di schiena, migliorare la flessibilità attraverso la gamma di movimento che richiede, o ridurre lo stress e migliorare l'umore. Uno sport miracoloso? Non proprio, visto che richiede una formazione regolare come sempre. Tuttavia, i risultati sono rapidi: in poche settimane, al ritmo di 2 sessioni alla settimana, vedrete i risultati sul vostro conto.

 
Canottaggio senza lottare

Infine, Vogatori è adatto alle persone in sovrappeso ed è consentito anche alle donne in gravidanza. Ma in cambio dell'attenzione, ci vuole tempo per imparare. Se sei un principiante assoluto, prendi in considerazione 2 o 3 sessioni con un allenatore, o un amico che sarà in grado di darti una visione esterna, di adottare la giusta postura e i giusti gesti e permetterti di remare senza "lottare". Il vantaggio finale è che Vogatori è generalmente pieghevole: è il caso dei dispositivi NordicTrack, che combinano ergonomia, comfort e risparmio di spazio. E se fosse il momento giusto per iniziare?

 

Come iniziare la formazione con il vostro Vogatori

Oggi i rematori hanno spesso sostituito i loro due "remi" con un'impugnatura centrale. Tuttavia, il loro uso è cambiato molto poco. Ma non fatevi illusioni: usarne uno Vogatori non è così intuitivo come sembra. Fortunatamente, con alcuni consigli e raccomandazioni, saprete come ottenere il massimo dalla vostra nuova macchina per il fitness a casa e come gestire i vostri allenamenti.

Esercitare tutti i muscoli

Proprio come il Bike Ellittiche tapis roulant, ad esempio, Vogatori è una macchina per l'allenamento con i pesi, ma anche una macchina per l'allenamento cardio. Permette di lavorare quasi tutti i muscoli e di seguire un allenamento completo, a condizione che lo si utilizzi correttamente. Questo merita una spiegazione.

Cominciamo con una presentazione delle attrezzature per il fitness domesticoVogatori, probabilmente le meno conosciute. Questo dispositivo deve il suo nome ai movimenti che impone, simili a quelli di una persona che aziona i remi di un remo. Eppure oggi alcuni vogatori non sono dotati di due "remi", ma di un'unica maniglia centrale.

Naturalmente, quella Vogatori tradizionale ti mette in una situazione reale. Ma il Vogatori "tiraggio centrale" garantisce un lavoro simmetrico: è quindi il modello ideale per una macchina per il fitness domestico. Infatti quando ci si allena da soli a casa, nessuno può avvertire se si tira di più su un braccio (cosa che spesso accade se non si sta attenti: più il braccio più muscoloso tira di più, accentuando l'asimmetria).
 
Imparare i gesti giusti

La trazione Vogatori centrale può essere una scelta perfetta per tornare in palestra, per allenarsi o per rafforzare il cardio.

Per usarlo perfettamente bisogna prima posizionare i polsi in avanti con i gomiti all'indietro. Poi, ad ogni tiro, si tirano le braccia e si spingono le gambe, coprendo la schiena: è tutto il corpo che tira la maniglia. Il busto deve rimanere verticale, con la schiena dritta e le spalle sopra il bacino. Non tirare la maniglia verso l'alto: a fine corsa la maniglia deve essere vicina all'ombelico, non al mento. Per quanto riguarda le ginocchia, esse devono sempre rimanere leggermente piegate: evitare l'estensione completa che danneggerebbe le articolazioni. Si può quindi tornare alla posizione di partenza: stendere le braccia e piegare le gambe, accompagnando la maniglia verso il volano.

I segreti di una sessione di successo? Naturalmente, iniziate con un riscaldamento. Poi, evitate i comuni errori: allungate completamente le braccia o le gambe (gomiti e ginocchia devono rimanere leggermente piegati), non spingete con le gambe, allargate i gomiti o appoggiatevi all'indietro. Ma non preoccupatevi, una volta fatta la cosa giusta, verrà tutto naturale!

 
Sessioni da organizzare secondo i vostri obiettivi

Vuoi perdere peso? Impostate la vostra Vogatori resistenza su bassa o media e fate 2 o 3 sessioni alla settimana, da 30 a 45 minuti a ritmo regolare. Oltre a perdere peso, potrete anche rassodare lo stomaco e le natiche e cancellare le bisacce. È anche possibile scegliere un allenamento split per perdere peso.

Vuoi rafforzare il tuo cardio? Fare 3 sessioni a settimana, optando per un allenamento split: alternare 4 minuti di movimenti veloci (da 20 a 22 "colpi" al minuto, cioè un movimento ogni tre secondi) e 1 minuto di recupero (con movimenti lenti, per il recupero attivo).

Punti a un fitness globale? Mantenete lo stesso ritmo per i primi 20 minuti, a seconda del vostro livello, poi aumentate il ritmo e alternate un ritmo vivace e moderato allungando l'allenamento di altri 15-20 minuti.

Naturalmente, se avete un modello con programmi integrati, come il RX 800 o RW 900 nella gamma NordicTrack, scegliete un programma che si adatti ai vostri obiettivi e lasciate che vi guidi. Basta selezionare il programma e avviarlo: la resistenza si adatta automaticamente, proprio come le condizioni atmosferiche e la console integrata vi fanno sapere dove vi trovate.

Con le attrezzature per il fitness domestico di fascia alta di NordicTrack, il supporto non viene mai trascurato, quindi l'allenamento non è mai stato così facile. Quando iniziate?